Ferri eliminato a MasterChef, ma canta lo stesso / VIDEO
L'aspirante cuoco pescarese lascia il programma tv di Sky, è fra i primi 10 della settima edizione. E lui saluta intonando "Voglio vivere così"
PESCARA. Finisce l'avventura di Fabrizio Ferri a MasterChef. L’aspirante cuoco pescarese è stato eliminato dopo la seconda prova nella puntata di ieri (giovedì 15) dal talent show tv di Sky. Nell’Invention Test con lo chef Giorgio Locatelli il concorrente abruzzese si è cimentato nella preparazione di una ricetta con una sogliola risultata “decisiva” per la sua prosecuzione nel programma televisivo.
Non ha quindi potuto partecipare alla prova successiva in “esterna”, e ha dovuto rinunciare al sogno di diventare settimo MasterChef d’Italia. E' comunque riuscito ad arrivare tra i primi 10 aspiranti MasterChef della settima edizione, riuscendo a diventare un personaggio e un protagonista della trasmissione. Intervistato da Sky a fine trasmissione, Fabrizio Ferri si è consolato così (GUARDA IL VIDEO).
Sessantatré anni, Ferri vive in una fattoria e ha due figli. Collabora con un’azienda agricola, ma sogna di aprire un agriturismo dove poter insegnare cucina e canto. Il canto è una sua grande passione tanto che ieri ha voiluto salutare la sua partecipazione a MasterChef intonando la celebre "Voglio vivere così" di Ferruccio Tagliavini.
Ma la sua partecipazione al programma tv sarà ricordata per i numerosi “siparietti”, show personali e con i giudici Bruno Barbieri, Antonia Klugmann, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.