ma non sarà in rai 

Fiorello, la Nove smentisce le voci Per ora non c’è alcun contratto

ROMA. «Totalmente falsa e priva di fondamento»: così l'entourage di Fiorello smentisce le voci secondo cui lo showman firmerebbe a fine luglio un contratto con Warner Bros Discovery per un programma...

ROMA. «Totalmente falsa e priva di fondamento»: così l'entourage di Fiorello smentisce le voci secondo cui lo showman firmerebbe a fine luglio un contratto con Warner Bros Discovery per un programma atteso a settembre sul Nove. Indiscrezione ripresa da Dagospia, che citava il solito Amadeus come “gancio” per il passaggio. Ma a smentire è anche Warner Bros che fa notare che «l’ingaggio di uno showman come Fiorello prevede un progetto articolato, che al momento non c’è. E non è prevista nessuna firma di contratto alla fine di luglio».
Il conduttore, comunque, nella prossima stagione della Rai non ci sarà. Perché, spiega il quotidiano Repubblica, «ha scelto il divano, e visti gli ultimi chiari di luna in Rai, se mai avesse avuto un dubbio, la scelta si è di sicuro rafforzata». Tutto questo, comunque, non esclude che Fiorello possa arrivare sul Nove nel 2025.