SPETTACOLI
L'estate lancianese: sold out Checco Zalone, salta Nino D'Angelo
Gli appuntamenti al Parco delle Rose, domani 2 agosto il Teenage Dream party organizzato nell’ambito del Costa dei Trabocchi Fest. Il 3 agosto il concerto di Lazza
LANCIANO. Sold out lo spettacolo di Checco Zalone del 7 agosto, mentre salta il concerto di Nino D’Angelo di venerdì 4. L'estate lancianese - promossa dalla Musica & Eventi insieme a Best Eventi - entra nel vivo con una serie di appuntamenti al Parco delle Rose.
In programma domani 2 agosto il Teenage Dream party, organizzato nell’ambito del Costa dei Trabocchi Fest. Per la data di Lanciano è confermata la presenza di Brenda Asnicar, attrice e cantante argentina nota per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi nella telenovela argentina Il mondo di Patty.
I "tormentoni" di Lazza, da Cenere a Panico, sono invece protagonisti della serata del 3 agosto con il suo Ouvertour Summer 2023, che lo sta portando su e giù per l’Italia, e che per la tappa frentana rientra nel Costa Dei Trabocchi Fest.
Per venerdì 4 era stato fissato l'evento con Nino D'Angelo che però è stato annullato, come fanno sapere dall'organizzazione, per sopraggiunti motivi organizzativi indipendenti dall’artista. I biglietti sono rimborsabili al proprio circuito d’acquisto dal 7 al 21 agosto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Best Eventi ai seguenti recapiti: 085.9047726 - www.besteventi.it
Lunedì 7 sono previsti 5mila spettatori per Amore + Iva, lo spettacolo scritto da Checco Zalone con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, che tra palazzetti, teatri ed arene sta girando tutta l’Italia e che nella città frentana fa registrare il tutto esaurito. Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico .