Le prime reginette di Miss Grand Prix 

I verdetti delle serate di Alba Adriatica e Pescara. Premiati anche i Mister: ecco i più belli

Ecco le prime reginette di Miss Grand Prix. La prima serata (organizzata da Antonella Argentini della As Pegaso, esclusivista per l’Abruzzo), si è svolta all'Hotel Atlante di Alba Adriatica ed è stata presentata da Luisa Ferretti. Trenta i conconcorrenti che hanno sfilato in abiti eleganti, casual e costume da bagno.
Gioia Filipponi con i suoi 16 anni, di Ascoli Piceno si è aggiudicata la fascia di Miss Grand Prix Fitness, premiata da Paolo Di Mizio, giornalista del tg5 e scrittore. Il titolo di Miss Grand Prix Moto è andato a Francesca Persiani, anche lei 16 anni, di Giulianova premiata da Graziano Martini e Alessandro D'Alessandro, gestori dell’Hotel Atlante. Miss Grand Prix Calcio Marica Gallese, 16enne di Avezzano, premiata da Fabio Miccoli, finalista Mister Italia 2016; Miss Grand Prix Talento invece Annalisa Signorile, 19, di San Benedetto Del Tronto fasciata da Davide Di Nisio, responsabile marketing Caffè Mokambo. Infine parimerito per Sukeyna Sfavuy, 21, di Martinsicuro e Helen Formaggio, 14, di Giulianova premiate da Pasquale Amodeo, avvocato.
Tra i Mister in gara, l’hanno invece spuntata: Alessio Paolini, 18, di Chieti, Mister Talento; la fascia Un Bello x Il Cinema a Federico De Berardinis 23, di Montesilvano a parimerito con Matteo Flores, 18, di Bussi; fascia Il Volto +Bello D'Italia Gianfabio Stranieri, 21,di Teramo; L'Uomo Ideale D'Italia a Matteo Di Silvestre, 23, di Teramo ed infine Il Modello D'Italia a Francesco Declerch, 17, Popoli.
L’altra serata si è svolta a Lido "Il Moro" di Pescara, ed è stata presentata da Stefano D'Alberto con i giurati capitanati da Davide Di Nisio, Michael Reale, Gianluca Di Felice per la Massimo Oddo Onlus, Ludovica Cerasi, Miss Grand Prix Fiction 2016, Viktoria Taran, finalista 2016.
Miss Grand Prix Fitness Francesca Persiani, 16, di Giulianova, Miss Grand Prix Auto Monica Amabile, 20, di Martinsicuro, Miss Grand Prix Talento Valeria Natalia Briano, 17, di Montesilvano, Miss Grand Prix Calcio Marica Gallese, 16, di Avezzano, Miss Grand Prix Moto Gioia Filipponi, 16, di Ascoli Piceno. Mister Talento Francesco Declerch, 17, di Popoli; Un Bello x il Cinema Francesco De Angelis, 18, di Scafa; Il Modello D'Italia Alessio Paolini, 18, di Chieti Scalo; Il Volto Più Bello D'Italia Paolo De Grandis, 22, di Ortona; infine L'Uomo Ideale D'Italia Federico Di Giandomenico, 18, di Torre Dei Passeri.