ABRUZZO
Michele e Marcos si fermano a Sanremo Giovani: "E' stato comunque bellissimo"
I due amici e cantanti abruzzesi non accedono alla finale che avrebbe portato al Festival: "Grazie di tutto, sappiamo di poter dare ancora tanto insieme"
PESCARA. E' finito il sogno dei due giovani cantanti abruzzesi Michele Fazio e Marcos Marcelli di partecipare al Festival di Sanremo. "Purtroppo non siamo tra i 4 che andranno avanti aggiungendosi alla serata finale di Sanremo Giovani, ma è stato tutto wow, partendo insieme per portare solo la nostra musica e i nostri sogni, dando il massimo sempre" scrive lo stesso Marcos su fb.
I due erano approdati alla selezione finale tra i 20 migliori classificati a Sanremo Giovani. Al Palafiori di Sanremo c'è stata la decisione.
"E' stata comunque un'esperienza super-iper indimenticabile", dicono entusiasti nonostante la fine della corsa: "È tanto quello che ci portiamo a casa da questo viaggio. Prima di tutto questa splendida targa, un risultato raggiunto con i soli sforzi e la fatica nonché il sorriso e la forza che ci contraddistingue". Già, perché Michele e Marcos hanno intenzione di fare grandi cose insieme: "Sappiamo di poter dare ancora tanto, e che la musica vera e libera da ogni costrizioni, frodi e contratti esiste ancora. Grazie per averci dato la forza di continuare a credere in questo sogno, che vorremmo potesse non finire mai".