Riccardo Milani tra i due attori protagonisti di "Un mondo a parte", Virginia Raffaele e Antonio Albanese

SPETTACOLI

Milani racconta "Un mondo a parte", il regista a Corfinio / VIDEO-SALUTO

Venerdì 10 incontro nella multisala Igioland, il film campione di incassi girato in Abruzzo e che affronta  il tema molto attuale dello spopolamento dei piccoli borghi

CORFINIO. La multisala Igioland di Corfinio si appresta ad accogliere il regista, Riccardo Milani, in occasione della proiezione del suo ultimo film, "Un mondo a parte", girato in Abruzzo e che ha sbancato sin da subito i botteghini. L'appuntamento è per venerdì 10 maggio alle 18.

GUARDA IL VIDEO-SALUTO

Il saluto del regista di "Un mondo a parte": "Felice di aver raccontato l'Abruzzo che amo molto"
Riccardo Milani a Corfinio venerdì 10 nella multisala Igioland

Il film, interpretato da Antonio Albanese alla sua quinta collaborazione con il regista, e Virginia Raffaele, alla sua prima collaborazione con entrambi, racconta con sensibilità e leggerezza il tema molto attuale dello spopolamento dei piccoli borghi e la conseguente chiusura di istituzioni necessarie come le scuole, conquistando gli spettatori di ogni età.

«L'incontro con il regista è un momento importante per porre domande e scambiare riflessioni visto che, mai come in questo caso, la pellicola diventa realtà», spiegano dalla multisala di Corfinio. Il film, alla sua sesta settimana in sala, ha realizzato nella giornata di ieri un incasso di 112.282 euro e prosegue la sua programmazione in oltre 200 cinema.