PESCARA

Moda e creatività, al Marina sfilano le creazioni degli allievi accademia Nami

L'evento di venerdì 21 luglio (ore 21), presenta Jo Squillo. Spazio anche performance artistiche, confronto con aziende partners e personalità 

PESCARA. Dopo il successo della scorsa edizione, c'è attesa per la nuova sfilata della Nami, la Nuova Accademia Moda Italiana. Domani, venerdì 21 luglio alle ore 21, nell'anfiteatro del porto turistico "Marina di Pescara", l'attenzione è tutta rivolta alle creazioni degli allievi, al centro di una kermesse all’insegna della creatività in puro stile Nami.

L’evento, che richiama appassionati di moda ed esperti del settore, ha come partner ufficiale la Confezioni Mario De Cecco, azienda del Workwear, con progetti innovativi, ecosostenibili e dal forte impatto visivo.

La manifestazione rientra nel calendario di Estatica Pescara e mette in risalto il talento degli allievi e "promesse" della moda nel panorama nazionale ed internazionale. Jo Squilloè  la conduttrice d’eccezione e Giacomo Sintini il testimonial della serata.

Oltre al fashion show c'è spazio per performance artistiche, confronto con aziende partners e personalità.

Hanno concesso il patrocinio il Comune di Pescara, Confindustria Chieti-Pescara e la Camera di Commercio Chieti-Pescara.

Gli allievi vengono messi a contatto con i marchi di prestigio e con le 200 aziende che riempiono il parterre. Gli studenti si sono occupati in prima persona sia della fase ideativa che della realizzazione degli abiti.

Inoltre, grazie ad una giuria di esperti provenienti da tutta Italia, vengono consegnate le borse di studio finanziate dall’Accademia, da Confezioni Mario De Cecco e da Profili Aziendali.