PESCARA

Nek in concerto al Teatro D’Annunzio

Il cantante con la sua band proporrà i brani del nuovo album “Unici” e i classici del passato

PESCARA. “Unici in Tour”, la tournée di Nek, farà tappa stasera alle 21, al Teatro D’Annunzio di Pescara. Il concerto del cantante emiliano è organizzato dalla Elite Agency Group. Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth). I biglietti sono ancora disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: poltrona numerata 51,75 euro; gradinata non numerata 34,50 euro(diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita, oggi a partire dalle ore 18, al botteghino del Teatro D’Annunzio.
Nek detiene un primato per l’anno 2016-2017. È l’artista italiano più suonato da maggio 2016 a maggio 2017 con oltre 100.000 passaggi radiofonici (dati EarOne), e per questo è stato premiato sul palco dei Wind Music Awards, dove ha ricevuto anche il premio per il suo ultimo album “Unici”.
L’ultimo singolo “Freud” arriva dopo i successi dei precedenti “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”, il brano che dà il titolo al tredicesimo album di inediti della sua carriera, certificato Oro per le vendite.
A 20 anni dal successo di “Laura non c’è”, che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Nek ha pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che ha anticipato la pubblicazione di giugno dell’album nei paesi latini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.