MUSICA
Riecco la musica d'estate, a Pescara primo appuntamento con l'Rds Summer tour
Nel weekend del 28-29 giugno allo Stadio del mare il Villaggio Rds Summer Festival con cantanti più amati del momento (atteso Mr Rain) e dj set. Presentano Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi
PESCARA. Sta per tornare la musica dell'estate in piazza e il primo appuntamento a Pescara è il 28 e 29 giugno allo Stadio del mare con il Villaggio dell'Rds Summer Festival, evento musicale itinerante che porta sul palco gli artisti più amati del momento. Pescara è inserita nelle sei tappe previste. Nel tour sono previsti da Achille Lauro a Elodie, Mr Rain, Negramaro, Noemi, Olly, Paola & Chiara, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, SLF, Sophie and The Giants, The Kolors, Tiromancino e tanti altri del panorama nazionale ed internazionale. A Pescara, così come nelle altre città, il cast che farà cantare e ballare il pubblico sarà svelato in prossimità di ciascuna tappa. Si sa che lo spettacolo sarà presentato da Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi e che probabilmente ci sarà Mr Rain. In più, ogni serata sarà animata dai dj set firmati RDS 100% Grandi Successi.
L'evento che è curato da RDS 100% Grandi Successi, lo scorso anno ha avuto oltre 130mila presenze e più di 80 artisti coinvolti.
Sei tappe in sei diverse città che faranno da cornice per offrire a fan e appassionati l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile. La partecipazione è gratuita, previa prenotazione sul sito rdssummerfestival.it, per garantirsi l’accesso al villaggio e ai live.
"Con il claim l’Estate è un gioco", si legge in un comunicato, "RDS 100% Grandi Successi trasporterà i presenti in un vortice di luci ed emozioni attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che prenderanno vita regalando ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile. Il villaggio sarà allestito con attrazioni ludiche e giocose che metteranno i partecipanti al centro, regalando loro momenti di spensieratezza tipici dell’estate e invogliandoli a condividere questa esperienza sui propri canali social, contribuendo a rendere l’evento vivo anche dal punto di vista digitale.