sulmona
È tornata a casa la 16enne finita in coma etilico
SULMONA. È tornata a casa e sta bene la ragazza di 16 anni che è finita in coma etilico dopo aver bevuto alcolici insieme ai suoi amici. Il suo fisico ha risposto benissimo alla terapia cui è stata...
SULMONA. È tornata a casa e sta bene la ragazza di 16 anni che è finita in coma etilico dopo aver bevuto alcolici insieme ai suoi amici. Il suo fisico ha risposto benissimo alla terapia cui è stata sottoposta dai medici del reparto di rianimazione dell’ospedale di Sulmona, fin dal suo arrivo in ospedale. Il peggio, dunque, è passato, anche se restano gli strascichi e le polemiche oltre alle indagini che la polizia ha avviato sulla vicenda. Dalle testimonianze degli amici sembrerebbe che la ragazza si sia sentita male dopo aver bevuto parte della bottiglia di grappa che era avanzata il giorno prima. E che si sarebbe intrattenuta in un pub solo per cercare di far passare la sbornia non immaginando che subito dopo, una volta tornata a casa, avrebbe perso conoscenza risvegliandosi dal coma etilico in cui è caduta, solo dopo 24 ore.
Particolare questo, che escluderebbe qualsiasi coinvolgimento del proprietario del locale dove la giovane si è sentita male. (c.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA