accoltellamento

yy Continuano le ricerche delle tre persone coinvolte nell’accoltellamento avvenuto in centro a Luco venerdì notte. Il ferito, E.T., 33 anni, si trova ricoverato all'ospedale di Avezzano con tre...

yy Continuano le ricerche delle tre persone coinvolte nell’accoltellamento avvenuto in centro a Luco venerdì notte.

Il ferito, E.T., 33 anni, si trova ricoverato all'ospedale di Avezzano con tre ferite all'addome, allo stero e alla spalla, ma è fuori pericolo. Nelle prossime ore il giovane sarà sicuramente ascoltato dagli investigatori che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Secondo quanto emerso dalle indagini si tratterebbe di una rissa che ha coinvolto almeno quattro persone.

La colluttazione è avvenuta davanti a una tabaccheria a notte fonda, forse intorno alle 2.30, ma i motivi alla base dell'accaduto non sono ancora chiari. L’arma che ha ferito il trasaccano non è stata ancora trovata.

È stato ascoltato anche un amico del trasaccano ferito che ha sostenuto di essersi allontanato proprio al momento dell'accoltellamento insieme a un terzo giovane. Per gli aggressori l’identificazione potrebbe essere molto vicina. (p.g.)