Acqua, solo domani ritorno alla normalità Si ripara il guasto ai pozzi di Trasacco

L’erogazione dell’acqua in gran parte del centro di Avezzano e nella zona del nucleo industriale dovrebbe tornare alla normalità solo nella giornata di domani. Al momento l’erogazione è regolare due...

L’erogazione dell’acqua in gran parte del centro di Avezzano e nella zona del nucleo industriale dovrebbe tornare alla normalità solo nella giornata di domani.

Al momento l’erogazione è regolare due ore al mattino. Poco per quelle case che non dispongono di un serbatoio.

Il Consorzio acquedottistico marsicano è stato costretto a dimezzare il rifornimento a causa di un guasto che si è verificato nel campo pozzi “Balzone” a Trasacco. Si è bruciata la una pompa per il sollevamento.

Problema che ha provocato l’interruzione del flusso idrico al serbatoio del nucleo industriale di Avezzano che rifornisce sia alcune fabbriche che gran parte del centro della città. La comunicazione è arrivata dal Comune.

I problemi maggiori li sta vivendo chi non dispone di serbatoi per l’accumulo.

Il settore manutenzione del Consorzio acquedottistico marsicano dovrebbe provvedere alla riparazione già domani. Fino a oggi si è rimasti in attesa di un pezzo da sostituire a quello danneggiato, che sarebbe dovuto arrivare da Pescara. Per qualsiasi disagio o disservizio il Cam ha messo a disposizione i seguenti numeri di telefono 0863.090030; fax 0863.4589213.