Piera Marinilli, 54 anni, agente di polizia del commissariato di Sulmona

L'AQUILA

Addio Piera, polizia in lutto: per sempre nei nostri cuori

Il cordoglio sui social per l'agente del commissariato di Sulmona. I funerali alle 16 nella chiesa di Santa Maria del Campo nella piccola frazione di Casale di Cocullo

SULMONA. È il giorno dell'ultimo saluto a Piera Marinilli, la poliziotta di 54 anni deceduta ieri nell’ospedale San Salvatore dell'Aquila a un mese e mezzo dal tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 17. In tanti la ricordano, soprattutto sui social. I funerali si svolgono oggi martedì 22 aggosto alle 16, nella chiesa di Santa Maria del Campo nella piccola frazione di Casale di Cocullo, dove era nata e dove aveva vissuto per anni con i suoi familiari.

leggi anche: Il 4 luglio l'incidente in auto oggi si è spenta in ospedale la poliziotta Piera Marinilli La donna si è spenta questa mattina nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila, dove era tornata lo scorso 2 agosto

Piero Marinilli ha lottato disperatamente per oltre un mese restando aggrappata a quel filo di speranza che le era rimasto, la gravità delle ferite riportate nel tremendo incidente stradale in cui era rimasta coinvolta, ha avuto il sopravvento. Era ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove era stata nuovamente trasferita il 2 agosto scorso, dopo che era stata sottoposta ad alcuni interventi a Teramo eseguiti nel tentativo di ridurre i danni riportati nell’incidente.

Il ricordo di una collega: "Saremo oggi con te per rivolgerti il nostro ultimo saluto... ma non l’ultimo perché tu sei entrata nei nostri cuori e ci resterai sempre".