Addobbi rossoblù per gli auguri dell’Aquila calcio
Affollata festa con i calciatori della prima squadra e i giovani Caccia al “selfie” e agli autografi sul nuovo calendario
L’AQUILA. Luci e addobbi in rigoroso rossoblù, lampi di flash e luci dei cellulari per gli immancabili selfie, due sere fa L’Aquila calcio ha festeggiato il Natale....in anticipo.
Lo ha fatto con una festa al ristorante “Novecento10” nel Complesso Panorama. Centinaia di ragazzi con i genitori hanno affollato la sala per la festa del settore giovanile del presidente Fabrizio Rossi.
Subito dopo, la festa è continuata con l’aperitivo cenato con i calciatori della prima squadra e tutto lo staff dirigenziale e tecnico. Tra gli interventi, quello del presidente Corrado Chiodi, del vicepresidente Massimo Mancini e del responsabile del settore giovanile Maurizio Ianni, che ha ringraziato lo staff e la società per lo splendido periodo che sta vivendo il settore giovanile dell’Aquila. «Stiamo lavorando bene», ha detto Ianni, «e i risultati cominciano a vedersi».
Alla fine dei discorsi ufficiali, tifosi e giocatori delle varie formazioni giovanili si sono scatenati alla caccia dei calciatori della prima squadra per fare un selfie o per un autografo sul calendario dei rossoblù che proprio di recente è stato presentato e messo in vendita.
Raniero Pizzi
©RIPRODUZIONE RISERVATA