Aggredisce ex sindaco, denunciata

Donna accusata di lesioni, non accetta la fine della sua relazione con Floris e lo colpisce con un pugno

AVEZZANO. Aggredisce il suo ex prendendolo a pugni e viene denunciata per lesioni personali. Si tratta di una donna avezzanese di 47 anni, F.M.G., e a farne le spese è stato Antonio Floris, l'ex sindaco della città.

La denuncia è scattata a seguito delle indagini degli agenti del commissariato dopo che il primo cittadino si è rivolto alle forze dell’ordine. In precedenza, era stata presentata un'altra denuncia per minacce. La 47enne, infatti, avrebbe anche interrotto una funzione religiosa, durante la quale poi avrebbe inveito e offeso il medico anche davanti a diversi invitati.

Alla base delle presunte aggressioni verbali e fisiche della donna ci sarebbero una delusione d’amore e la decisione dell'ex primo cittadino di non andare avanti con la relazione. Secondo quanto emerso dalle indagini della polizia lei avrebbe voluto convolare a nozze con l'ex amministratore e in un'occasione avrebbe anche mostrato delle partecipazioni di nozze stampate. Non era però dello stesso avviso l'ex sindaco e questo probabilmente non è andato già alla donna. Floris aveva però già manifestato preoccupazione per la situazione e già l'estate passata aveva segnalato le continue “incursioni” da parte della donna che era arrivata anche a fare irruzione nell’abitazione del medico mentre lui non c’era gettando suppellettili e indumenti dalla finestra. Erano intervenute le forze dell'ordine. Lo scenario, che già aveva preso una brutta piega, è degenerato quando dalle parole e dalle minacce la donna, probabilmente piena di rancore, è passata ai fatti. Sarebbe infatti arrivata ad aggredire il suo ex colpendolo con un pugno. Lui è stato costretto a chiedere l'intervento del 118 e a fare ricorso alle cure mediche al pronto soccorso. L'episodio è stato segnalato alla polizia e la donna accusata di lesioni. (p.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA