capistrello
Assegnato al dottor Gallese il premio “Giglio d’oro”
CAPISTRELLO. Successo per la 13esima edizione della manifestazione denominata "Giglio d'oro" che ogni anno destina il premio alla persona o all’associazione che si è maggiormente distinta nel sociale....
CAPISTRELLO. Successo per la 13esima edizione della manifestazione denominata "Giglio d'oro" che ogni anno destina il premio alla persona o all’associazione che si è maggiormente distinta nel sociale.
Quest'anno è stato premiato il dottor Angelo Gallese (responsabile del Centro salute mentale di Avezzano), per l'opera meritoria svolta nei confronti di chi soffre di problemi psichici, e nella Marsica sono molti.
La cerimonia si è svolta all'interno della chiesa di Sant’Antonio. Dopo la funzione religiosa, celebrata dal parroco don Antonio Sterpetti, è stato proiettato un video che ha mostrato l'attività svolta dal dottor Gallese e dai suoi collaboratori.
A seguire, i discorsi dell'assessore comunale al Bilancio, Francesco Piacente e dello stesso dottor Gallese che nella circostanza non è riuscito a nascondere l'emozione che per una volta ha avuto la meglio sulla razionalità che da sempre contraddistingue questo stimato professionista della Asl avezzanese. A conclusione della serata, l'esibizione del coro "Monte Arezzo", diretto dal maestro Massimo Isidori, che ha eseguito canzoni in sintonia con il periodo natalizio.
Plinio Olivotto
©RIPRODUZIONE RISERVATA