Avezzano, aggredisce i vigilantes con una chiave inglese: arrestato

Attilio D'Alessio, 45 anni, è stato scoperto dalle guardie giurate mentre tentava di entrare nella sede Asl di via Monte Velino. Per fuggire a aggredito i due, prognosi di 8 e 5 giorni, ma alla fine è statao arrestato

AVEZZANO. Tenta di entrare nella sede Asl di via Monte Velino, ma dopo essere stato scoperto da due vigilantes li aggredisce con una chiave inglese per tentare la fuga. Alla fine viene arrestato dalla polizia per tentata rapina aggravata e lesioni. In cella è finito Attilio D'Alessio, 45 anni, di Avezzano che alla fine è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Avezzano. I vigilantes, invece, sono finiti al pronto soccorso con una prognosi di otto e cinque giorni per averi riportato ferite in più parti del corpo. Sono però riusciti a fermare l'arrestato evitando che potesse darsi alla fuga.

L'episodio è avvenuto in piena notte. Il personale di controllo stava eseguendo il sopralluogo di routine quando si è accorto di una persona che armeggiava intorno all'entrata della struttura, cercando di forzare un catenaccio. Lo hanno fermato ma lui ha reagito e ha aggredito i due uomini della sicurezza colpendoli con la chiave inglese. I due vigilantes sono stati costretti a farsi medicare al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA