Avezzano, albero crolla dentro il parco dei bambini
L’incidente nel parco di villa Torlonia. Tanta paura per mamme e bambini ma nessuno è stato colpito dai rami
AVEZZANO. Un albero si spezza improvvisamente e cade dentro al parco giochi dei bambini. Tragedia sfiorata a piazza Torlonia, questa mattina, intorno alle 10.30. E’ stato un miracolo che l’albero spezzato non abbia colpito nessun presente.
In quel momento, infatti, nel parco, gestito dal Comune, c’erano numerose famiglie, in compagnia dei bambini, come ogni domenica mattina. Diverse le chiamate arrivate alla centrale operativa della polizia locale e dei vigili del fuoco.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Avezzano che hanno tagliato l’albero e hanno messo in sicurezza l’area, ancora interdetta al passaggio.
Il parco è rimasto aperto per metà. Arrivata anche una pattuglia della polizia locale, ancora sul posto per accertare che nessuno si avvicini all’albero.
Molte le mamme che hanno preferito lasciare il parco, suggestionate anche per quanto accaduto solo una settimana fa nel parco delle Cascine, a Firenze, dove sono rimaste vittime della caduta di un albero, una bambina di due anni e la zia di 51.
©RIPRODUZIONE RISERVATA