LESIONI

Avezzano, botte ai familiari: arrestato

A.D.A., 31 anni, aggredisce la madre e il compagno della donna, mandandoli al pronto soccorso, poi si scaglia contro i poliziotti

AVEZZANO. Aggredisce la madre e il compagno della donna, mandandoli al pronto soccorso. Poi si scaglia contro i poliziotti. Alla fine finisce in cella. L’episodio ha visto come protagonista un giovane di Avezzano.

Si tratta di A.D.A., 31 anni, accusato di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane avezzanese è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti del commissariato di Avezzano. Secondo la ricostruzione della polizia, nella notte tra sabato e domenica il giovane ha aggredito la madre, procurandole una ferita al braccio, ed il compagno della donna, colpendolo in pieno volto con una testata. A entrambi ha causato lesioni e ferite giudicate guaribili in dieci giorni. All'arrivo del personale della volante il giovane si è scagliandoto anche contro gli agenti. Il giovane è stato fermato e arrestato. È difeso dall'avvocato Roberto Verdecchia. L'arresto è stato disposto dal sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato. (p.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA