Avezzano, convocato per oggi un consiglio straordinario
AVEZZANO. Il presidente del Consiglio, Domenico Di Berardino, ha convocato per oggi pomeriggio alle 16 un consiglio comunale in seduta straordinaria. L'assise civica è chiamata a discutere 9 punti...
AVEZZANO. Il presidente del Consiglio, Domenico Di Berardino, ha convocato per oggi pomeriggio alle 16 un consiglio comunale in seduta straordinaria.
L'assise civica è chiamata a discutere 9 punti all'ordine del giorno quattro dei quali sul bilancio di previsione 2012.
Il vicesindaco, Ferdinando Boccia, proporrà ai consiglieri di votare tre debiti fuori bilancio e un assestamento generale al bilancio di previsione 2012 e conseguenti variazioni. Inoltre l'assise dovrà nominare tre rappresentanti del consiglio comunale che entreranno a far parte della commissione per le pari opportunità.
Il sesto punto all'ordine del giorno riguarderanno, invece, la costituzione del diritto di superficie per 30 anni di un bene comunale a favore dell'associazione “Liberi per liberare onlus”.
Gli ultimi tre punti che i consiglieri di maggioranza e minoranza saranno chiamati a discutere saranno sulla rinuncia al diritto di prelazione di alcuni beni gravati da uso civico. (e.b.)