Avezzano, prende la motosega e minaccia il fratello

Lite in famiglia con denunce, la polizia arriva prima che la situazione possa degenerare

AVEZZANO. Scoppia una lite tra fratelli e uno dei due imbraccia una motosega. Alla fine viene fermato dall’arrivo della polizia prima che la situazione potesse degenerare. È accaduto ieri mattina ad Avezzano nella zona della Madonna del Passo dove risiedono i due avezzanesi. Nei loro confronti, D.D.M., e P.D.M., quello che ha imbracciato la motosega, potrebbe scattare una denuncia. La mamma di entrambi ha presentato una denuncia nei confronti del primo, mentre il secondo ha denunciato il fratello.

Sembra che alla base della discussione ci siano motivi di poco conto. Uno di loro, secondo una prima ricostruzione della polizia, ha raggiunto il fratello facendo irruzione nella sua abitazione, colpendolo. Come risposta, l’inquilino avrebbe afferrato la motosega inseguendo il contendente. A quel punto è stata chiamata la polizia e una volante è arrivata sul posto. La motosega, secondo il difensore dell’avezzanese, l’avvocato Roberto Verdecchia, era senza catena, quindi innocua e sarebbe servita al proprietario solo per intimorire il fratello.

L’uomo si trovava ai domiciliari perché nei giorni scorsi era finito nei guai per un’altra vicenda, cioè per aver messo in atto aggressioni e maltrattamenti nei confronti della moglie.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA