Avezzano, vìola la zona rossa per andare a rubare
Sorpreso 42enne di Magliano dei Marsi mentre tenta di scassinare un autolavaggio
AVEZZANO. Vìola la normativa anticovid, esce di casa la sera per scassinare un autolavaggio. Si trova ora agli arresti domiciliari l'uomo _ P.B., 42 anni, residente a Magliano dei Marsi, già conosciuto dalle forze dell'ordine _ che è stato inseguito e alla fine preso dai poliziotti in via XX Settembre ad Avezzano.
Oltre che i domiciliari, al 42enne è stata inflitta la sanzione da 400 euro per aver violato le prescrizioni della "zona rossa".
Gli agenti del della squadra volante del commissariato lo hanno sorpreso mentre, travisato, tentava di scassinare la porta d'ingresso del locale in cui erano collocate le apparecchiature cambiamonete di un autolavaggio automatico. L'uomo avrebbe abbandonato immediatamente sul posto alcuni strumenti atti allo scasso per darsi alla fuga, scavalcando la recinzione dell’autolavaggio. Dopo un breve inseguimento, la polizia, coadiuvata da una pattuglia della Radiomobile dei carabinieri, è riuscita a bloccarlo e immobilizzarlo. Il 42enne pare che avesse addosso altri strumenti atti allo scasso.
copyright il Centro