PRESENTATA UNA DENUNCIA
Botte in tribunale dopo l’udienza
Medicato al pronto soccorso il direttore di Carrefour, Panepucci
L’AQUILA. Il palazzo di giustizia è stato teatro, ieri alle 13, di un’aggressione di un commerciante che era parte in una causa civile. Una notizia che in pochi istanti ha fatto il giro del tribunale destando allarme tra i presenti. A farne le spese è stato Maurizio Panepucci, direttore del supermercato Carrefour che dopo un’udienza di lavoro è stato aggredito da un uomo di corporatura massiccia e imponente, che lo ha preso al collo. Questo è avvenuto quando Panepucci stava lasciando l’aula con il suo avvocato Fabrizio Giancarli. L’aggressore, è da precisare, non era coinvolto direttamente nella controversia civile che si era da poco conclusa, la cui controparte era rappresentata dall’avvocato Gaetano Isidori ed è estranea, ovviamente, all’aggressione.
Panepucci, visto che aveva dolore al collo, è andato al pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore dove gli sono state diagnosticate ferite guaribili in sette giorni.
L’episodio, cui erano presenti, tra gli altri, gli avvocati Giovanni Di Pietro, Walter Grante e una legale romana, è stato poi denunciato negli uffici della polizia di Stato che si trovano al terzo piano del palazzo di giustizia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA