Quello che resta della cabina della motrice dopo l'incidente sull'A24

A24

Camion si ribalta, attimi di paura sull'autostrada / VIDEO

Incidente nel pomeriggio ra lo svincolo per Tivoli e quello per Castel Madama, coinvolti anche altri mezzi, ferito il conducente. Traffico e 2 km di fila

L'AQUILA. Autostrada A24 Roma-Teramo bloccata nel pomeriggio a causa di un incidente avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo per Tivoli e quello per Castel Madama. Il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Attimi di paura per chi era in coda sul tratto autostradale quanto il mezzo pesante ha perso il controllo ribaltandosi a bordo strada. Sono rimasti coinvolti anche altri mezzi. Il conducente del camion è stato estratto dalla cabina che si  è accartocciata, ha riportato per fortuna solo ferite ed è stato trasportato in ospedale.

GUARDA IL VIDEO

Il camion ribaltato sull'A24, conducente si salva nella cabina distrutta
L'incidente stradale tra Tivoli e Castel Madama, traffico bloccato per due ore

Sul posto sono arrivati gli operatori dell’Ares 118, mentre per i rilievi la polizia stradale in collaborazione con il personale di Strada dei parchi, oltre al soccorso stradale Sammarco. A seguito del ribaltamento del camion, le ripercussioni sul traffico abruzzese sono state pesanti, con code che a distanza di quasi due ore dal ribaltamento. Ci sono stati anche 2 chilometri di fila tra lo svincolo per Tivoli al chilometro 13 e lo Svincolo Castel Madama al chilometro 23,9.