Capistrello, frontale sull'ex Superstrada: muoiono madre e figlia, tre feriti
Schianto tra due auto poco prima della galleria del Salviano. Le vittime sono del comune marsicano. In ospedale una bimba, il padre albanese e la moglie romena
AVEZZANO. Schianto mortale sull'ex superstrada del Liri. Perdono la vita madre e figlia (quest'ultima di 29 anni) di Capistrello. Tre i feriti, fra i quali una bimba, non in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto subito dopo le 17 lungo la strada statale 690 Avezzano-Sora. Due le auto coinvolte: una Fiat Panda vecchio modello e una Fiat Punto. Il frontale è avvenuto poco prima della galleria del Salviano in direzione Capistrello. Nella auto pare che viaggiassero Martina Bucci di 29 anni e la madre Nicolina Palleschi, entrambe di Capistrello e morte sul colpo. Nella Punto viaggiavano invece un uomo di origini albanesi, la moglie romena e una bambina, forse la figlia: soccorsi dal personale del 118 e trasportati all'ospedale di Avezzano, non avrebbero riportati traumi ritenuti gravi.
Tutta da accertare la dinamica dell'incidente che ha colpito la comunità di Capistrello. La viabilità è rimasta bloccata su tutta la strada e sul posto sono rimasti al lavoro gli agenti della polizia stradale, i carabinieri e i vigili del fuoco.