Celano, muore nell'impatto contro il Tir in una strada del Fucino
La vittima è di Luco dei Marsi ed è un dipendente del Consorzio acquedottistico. Probabilmente stava andando al lavoro. In lutto anche gli amatori calcio della Uisp
CELANO. Schianto mortale all'alba nel Fucino. Muore un dipendente del Consorzio acquedottistico. Adriano Lauri, 46 anni, di Luco dei Marsi, doveva probabilmente raggiungere la sede del distretto di Celano. Stava percorrendo Strada 14, nel Fucino, quando la sua Volkswagen Polo, proveniente da Luco, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato della ditta Napoli trans, impegnato in una svolta a sinistra. Il conducente della Polo è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Avezzano, che hanno estratto il corpo, un elicottero e un'ambulanza del 118, oltre ai vigili urbani di Celano che hanno eseguito i rilievi. La morte è stata accertata dal medico del 118. Il dipendente del Cam lascia moglie e figli. Era molto conosciuto nella Marsica e recitava per una compagnia dialettale amatoriale.
Adriano Lauri era anche il portiere della squadra amatoriale dell'Angizia e in segno di lutto è stato sospeso il turno di oggi del campionato amatoriale Uisp Marsica.