SCOPPITO
Centrati 66mila euro grazie a un "8 Doppio Oro"
E ad Atessa sono stati vinti 6mila euro
SCOPPITO. Festa in Abruzzo in occasione del concorso del 10eLotto di giovedì 22 agosto. Come riporta l'agenzia di stampa 'Agimeg', sono stati conquistati due premi per un totale di 72mila euro. Da Scoppito arriva il colpo di giornata: 66mila euro, centrati grazie ad un "8 Doppio Oro".
A questo risultato si aggiungono i 6mila euro vinti ad Atessa con un “6 Doppio Oro”. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito vincite per oltre 18,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 2,5 miliardi da inizio anno.
L'Abruzzo e il Lazio sono stati i grandi protagonisti delle ultime estrazioni del 10eLotto, avendo fatto segnare le due vincite più alte dei concorsi in questione. Entrando nello specifico, a Scoppito è stato realizzato un '8' da 66.000 euro con una giocata da appena 10 euro nella modalità frequente.
A Latina invece è stato centrato un '9' da 50mila euro, a fronte di una spesa di soli 4 euro. E il Lazio ha fatto registrare un'importante vincita anche al Lotto. A Roma, infatti, è stato messo a segno un terno sulla ruota Nazionale da 11mila euro.
@RIPRODUZIONE RISERVATA