villalago
Cervo investito da un’auto Spavento per un giovane
VILLALAGO. Incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, nella periferia di Villalago. Un cervo, poco prima della mezzanotte, si è imbattuto contro un'autovettura, fracassando il vetro...
VILLALAGO. Incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, nella periferia di Villalago. Un cervo, poco prima della mezzanotte, si è imbattuto contro un'autovettura, fracassando il vetro della portiera anteriore sinistra, il parabrezza, lo specchietto retrovisore laterale e ammaccando la stessa portiera e il parafango anteriore.
Per il giovane automobilista, A.G., che percorreva viale della Difesa a velocità ridotta solo tanta paura, ma il fatto ripropone il problema degli animali selvatici che ormai arrivano senza problemi molto vicini ai centri abitati. Il giovane stava transitando lungo viale della Difesa per fare ritorno nella sua abitazione quando l'animale è comparso all'improvviso lungo la strada provinciale. L’automobilista ha arrestato prontamente la macchina per evitare lo scontro, ma il cervo probabilmente spaventato si è girato all'improvviso finendo addosso all'autovettura. Finita la sfuriata si è dileguato nella vicina campagna. (m.lav.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA