il 22 dicembre

Concerto bis di Morandi: venduti tutti i biglietti

AVEZZANO. Nuovo boom per Gianni Morandi. Il ragazzo “che amava i Beatles e i Rolling Stones” riesce a fare il tutto esaurito anche per la seconda serata del concerto di Natale. Dopo il record dei...

AVEZZANO. Nuovo boom per Gianni Morandi. Il ragazzo “che amava i Beatles e i Rolling Stones” riesce a fare il tutto esaurito anche per la seconda serata del concerto di Natale.

Dopo il record dei 900 biglietti acquistati in 11 minuti per la serata del 21 dicembre, Harmonia Novissima, che insieme all’amministrazione comunale e alla diocesi di Avezzano ha organizzato l’evento, ha deciso di mettere in vendita altrettanti ticket per il bis del 22 dicembre. Già dalle 13, nei sette punti vendita della città dove si potevano acquistare i biglietti si sono formate le prime file. Ogni fan in attesa ha potuto accaparrarsi non più di 4 ticket, mentre nella prima vendita erano 6.

Quando alle 16 si sono aperte le porte dei rivenditori è stato tutto un corri corri per poter prendere i biglietti che, come per la prima serata, sono finiti in una manciata di minuti. Ai fortunati riusciti ad avere il biglietto non resta che attendere il 21 e 22 dicembre quando, dalle 20,45, Morandi canterà le sue canzoni nella cattedrale di Avezzano. (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA