TAGLIACOZZO

Consulta di frazioni e rioni per dialogare col Comune

TAGLIACOZZO. Arriva la Consulta delle frazioni e stanno per essere resi noti i nomi degli aspiranti “controllori”. L’iniziativa è del Comune di Tagliacozzo che ha deciso di costituire la cosiddette...

TAGLIACOZZO. Arriva la Consulta delle frazioni e stanno per essere resi noti i nomi degli aspiranti “controllori”. L’iniziativa è del Comune di Tagliacozzo che ha deciso di costituire la cosiddette "Consulte delle frazioni e dei quartieri" che avranno lo scopo di fare da punto di collegamento tra popolazione e amministrazione.

I “controllori”, persone che si occuperanno di parlare con i residenti delle frazioni, dovranno conoscere le problematiche e le esigenze della popolazione di quelle località e di quei quartieri del Comune di Tagliacozzo. Tutte le persone interessate a questo importante compito devono essere residenti a Tagliacozzo. Le domande sono state presentate all'Ufficio protocollo o per Posta. Nei prossimi giorni si conosceranno i nomi degli aspiranti “controllori”.

L'obiettivo del sindaco Maurizio Di Marco Testa e della sua giunta è quello di evitare che ci siano problemi nelle frazioni senza che il Comune ne sia a conoscenza. (p.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA