OFENA
Coronavirus, reagisce con calci e pugni a un controllo: allevatore arrestato
Provvedimento dei carabinieri forestali di Barisciano durante una ispezione finalizzata alla verifica delle misure anti Covid-19
OFENA. Aggrediti all'ingresso di una azienda agricola e zootecnica, a Ofena (L'Aquila) i carabinieri fotestali di Barisciano (L'Aquila) arrestano un allevatore di 65 anni, G.G, fratello della titolare della azienda. Il fatto è accaduto durante un controllo finalizzato alla verifica della messa in atto delle cautele necessarie per contenere il contagio del virus Covid-19.
L'arresto è scattato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali in circostanze aggravanti e del fatto è statasubito informata informata l’auotirtà giudiziaria: questa mattina, si è svolto il giudizio con rito direttissimo davanti al Tribunale dell'Aquila, che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari fino al giorno 9 giugno prossimo. Il marito e il figlio della titolare sono stati denunciati per minaccia a pubblico ufficiale in circostanze aggravanti Tre dei quattro militari hanno dovuto far ricorso alle cure del Pronto soccorso.
@RIPRODUZIONE RISERVATA