accordo con il comune di sora
Del Corvo: intese imprenditoriali comuni
SORA. Firmato un protocollo d’intesa per la realizzazione della trasversale appenninica Tirreno-Adriatico. Il presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo, nel municipio di Sora ha...
SORA. Firmato un protocollo d’intesa per la realizzazione della trasversale appenninica Tirreno-Adriatico. Il presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo, nel municipio di Sora ha sottoscritto l’intesa preliminare con il sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, il presidente della Provincia di Frosinone, Antonello Iannarilli. «Un protocollo che vede protagonista un vasto territorio che insieme può fare la differenza», ha dichiarato Del Corvo, «e lo scopo è quello di valorizzare le connessioni territoriali per dare vita a progetti d'impresa comuni che creino un valore aggiunto tramite le eccellenze imprenditoriali in termini di iniziative. Ringrazio il sindaco Tersigni, il consigliere Cascone e il presidente Iannarilli che hanno reso possibile e concreta questa intesa».
«L’obiettivo», spiega Tersigni, «è quello di promuovere la realizzazione di un collegamento trasversale tra le regioni Lazio e Abruzzo, ovvero tra il Tirreno e l’Adriatico, che interessi i territori ricompresi nel Prusst del medio bacino del Liri».