vertice pdl

Di Bastiano: avviare un’azione sinergica tra i vari enti locali

SULMONA. «Avviare una costante collaborazione, per progettare e pianificare un'azione sinergica tra il Comune di Avezzano, la Provincia dell'Aquila e la Regione, che ci permetta di dare risposte...

SULMONA. «Avviare una costante collaborazione, per progettare e pianificare un'azione sinergica tra il Comune di Avezzano, la Provincia dell'Aquila e la Regione, che ci permetta di dare risposte concrete ai nostri elettori e al territorio».

È lo spirito dell'incontro che si è tenuto nella sede di Avezzano del Pdl, promosso dal Consigliere regionale Walter Di Bastiano, a cui hanno preso parte il coordinatore cittadino del partito Alfredo Chiantini, i gruppi di minoranza al Consiglio comunale, rappresentati dai Consiglieri Italo Cipollone, Lino Cipolloni, Antonio Di Fabio, Alberto Lamorgese, Fabio Ranieri, Mariano Santomaggio e Claudio Tonelli, presente anche in veste di assessore provinciale al personale e ai tributi. «Nel corso del confronto», commenta Di Bastiano, «è emersa la grande volontà, in un momento così difficile della vita politica nazionale, di ideare una nuova modalità operativa, che ci consenta di lavorare in sinergia, per trovare soluzioni tangibili alle necessità dei cittadini. Questo è stato solamente il primo colloquio, al quale, anticipo, seguiranno altri incontri».