L'AQUILA

Donna in overdose, arrestato il pusher

Il fatto è avvenuto a Paganica. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri e del 118 

L'AQUILA. Era priva di sensi, in coma per overdose, sul pavimento della sua abitazione a Paganica, frazione dell'Aquila, la donna salvata ieri pomeriggio grazie al tempestivo intervento dei carabinieri e del 118.

L’allarme è stato lanciato da un parente. Sul posto sono arrivati anche ai militari della Stazione di Paganica che erano nelle vicinanze perchè impegnati in controlli sul territorio.

La donna è stata rianimata e stabilizzata dall’equipe del 118 e trasferita in ospedale dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita.

La celerità degli accertamenti svolti dai militari ha consentito di acquisire numerosi elementi che hanno portato, in poco tempo, sia capire che la donna aveva assunto droga sia ad individuare il presunto spacciatore.

Si tratta di un cinquantenne di Paganica che è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. L'uomo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dinanzi il Gip del Tribunale dell'Aquila.