LA TRAGEDIA A MONTEREALE

Donna investita e uccisa: nel mirino anche un furgone

L’AQUILA. Sono due gli automezzi messi sotto sequestro dalla magistratura nell’ambito dell’inchiesta sull’investimento mortale di una 62enne di Marana di Montereale, Antonietta Durastante, di cui...

L’AQUILA. Sono due gli automezzi messi sotto sequestro dalla magistratura nell’ambito dell’inchiesta sull’investimento mortale di una 62enne di Marana di Montereale, Antonietta Durastante, di cui sabato scorso sono stati celebrati i funerali con grande partecipazione popolare.

Oltre all’autobus ex Arpa (ora Tua) è nel mirino anche un furgone, il cui conducente, comunque, ha chiamato il 118 per cui, in tutti i casi, per lui non si potrebbe parlare di omissione di soccorso.

Comunque i dubbi saranno sicuramente sciolti dai Ris dei carabinieri, che stanno per arrivare. Le loro analisi, corredate con i risultati dell’autopsia, saranno probabilmente decisive per capire se si sta seguendo la pista giusta oppure se è tutto da rifare.

L’unico elemento certo, al momento, è che purtroppo nessuno ha visto nulla, per cui le indagini dei carabinieri della Compagnia dell’Aquila e dei militari della locale stazione possono poggiare solo sulle loro investigazioni e analisi scientifiche.

Ma l’ipotesi che la donna sia stata investita da un grosso mezzo, il cui conducente non se ne sia accorto, è verosimile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA