montereale
Donna investita: trovati reperti sul furgone
MONTEREALE. Spuntano tracce sul furgone di un corriere espresso posto sotto sequestro. Disposti nuovi accertamenti per chiarire il caso giudiziario della morte di Antonietta Durastante, la donna di...
MONTEREALE. Spuntano tracce sul furgone di un corriere espresso posto sotto sequestro. Disposti nuovi accertamenti per chiarire il caso giudiziario della morte di Antonietta Durastante, la donna di 62 anni investita e uccisa lo scorso 2 novembre sulla 260 Picente, nella frazione di Marana di Montereale.
I primi risultati degli esiti degli accertamenti dei carabinieri del Ris di Roma, anche se manca il crisma dell’ufficialità, lascerebbero presupporre che la compatibilità tra materiale repertato e mezzi sequestrati possa essere più vicina al furgone che al pullman della Tua (ex Arpa). Gli uomini del Reparto investigazioni scientifiche di Roma non hanno comunque concluso il loro lavoro.
Un nuovo accertamento tecnico è stato disposto dalla Procura della Repubblica, con la partecipazione del medico che ha eseguito l’autopsia. Al momento, l’unico indagato in questa vicenda è proprio il conducente del furgone. Dall’esito degli accertamenti dipende la sua posizione in una vicenda complessa, ma che sembra ormai essersi avviata verso una prima definizione.(e.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA