Ecco i seggi per votare alle primarie del Pd
Domenica dalle 8 alle 20 la consultazione del Partito democratico Gli aquilani scelgono il segretario tra Renzi, Cuperlo e Civati
L’AQUILA. Sono ventuno (su un totale di 69 in tutto il territorio provinciale) i seggi allestiti in città e nei piccoli centri del circondario in occasione delle primarie del Partito democratico in programma nella giornata di domenica.
In questi giorni la macchina organizzativa del Pd sul territorio sta stringendo i tempi per predisporre nei minimi dettagli tutto il necessario per la consultazione promossa per scegliere il segretario nazionale del partito tra i tre contendenti Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Giuseppe «Pippo» Civati e designare, di conseguenza, i componenti dell’assemblea nazionale dello stesso partito.
Il Pd, in una nota, ricorda che sarà possibile votare domenica 8 dicembre dalle 8 alle 20. Possono votare tutti, anche coloro che non sono iscritti al Partito democratico. Secondo il regolamento predisposto, avranno la possibilità di votare anche i ragazzi che hanno compiuto 16 anni di età.
Lo stesso partito ricorda che i minorenni, i lavoratori fuori sede e gli studenti, per votare, devono iscriversi entro il 6 dicembre (termine ultimo alle 12) al sito Internet www.primariepd2013.it.
Al seggio gli elettori e le elettrici dovranno esibire un documento d’identità e la tessera elettorale. Per i non iscritti è previsto anche il pagamento di un contributo di due euro per le spese organizzative, mentre gli iscritti potranno esibire la tessera del Pd.
Per informazioni ulteriori sui seggi e sulle modalità di partecipazione alla consultazione del Pd si può consultare i siti www.partitodemocraticoaq.com www.primariepd2013.it.
©RIPRODUZIONE RISERVATA