Evade dai domiciliari per comprare la Nutella: arrestato ad Avezzano
Non ha saputo resistere ma era agli arresti domiciliari per una rapina
AVEZZANO. Non ha saputo resistere ed è uscito per comprare un barattolo di Nutella. Era però agli arresti domiciliari per il reato di rapina e così i carabinieri lo hanno fermato e arrestato di nuovo, questa volta per evasione. A finire di nuovo nei guai è stato Attilio D’Alessio, 51enne di Avezzano. Ad incontrarlo per strada, ancora con il barattolo in mano e lo scontrino del supermercato sono stati i militari del nucleo radiomobile, che l’hanno arrestato di nuovo. Il giudice ha convalidato l’arresto e predisposto il braccialetto elettronico.
A.D.B., 24enne avezzanese, è stato, invece, denunciato dagli uomini del capitano Enrico Valeri, a seguito di un’attività d’indagine, perchè ritenuto responsabile di un furto all’interno di un’auto fatto il 6 febbraio, nel parcheggio del supermercato Tigre.
LUCO DEI MARSI. I militari della stazione di Luco hanno notificato la sostituzione della misura cautelare (dall’obbligo di firma alla detenzione in carcere) emessa dal gip, Francesca Proietti, a Mohammed Najim, 45enne regolare, già arrestato in diverse operazioni antidroga, a ottobre e dicembre 2015. L’11 febbraio l’uomo è stato nuovamente arrestato insieme ad altri due connazionali per detenzione di 250 grammi di cocaina ad altissimo grado di purezza e pronta essere tagliata e immessa sul mercato. (m.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA