scanno

Fedeltà al lavoro da 70 anni per gli orefici Di Rienzo

SCANNO. È di Scanno l’impresa più antica della provincia dell’Aquila. Prestigioso riconoscimento per l’Oreficeria Di Rienzo che, con più di 70 anni di vita alle spalle, è stata premiata dalla Camera...

SCANNO. È di Scanno l’impresa più antica della provincia dell’Aquila. Prestigioso riconoscimento per l’Oreficeria Di Rienzo che, con più di 70 anni di vita alle spalle, è stata premiata dalla Camera di commercio per la lunga attività.

La cerimonia, svoltasi all’Aquila e dedicata alle ditte e ai lavoratori con più di 25 anni di attività, si è tenuta nell’Auditorium del Parco del Castello.

A ritirare il premio “Fedeltà al lavoro, del progresso economico e delle imprese antiche della Provincia”, consegnato dal presidente della Camera di commercio dell’Aquila Lorenzo Santilli e dal segretario generale Fausta Emilia Clementi, è stato Nunziato Di Rienzo assieme alla moglie Annamaria D’Antuono e ai figli Armando ed Eugenio.

Presente alla premiazione anche il vicesindaco di Scanno Antonio Silla, che ha espresso il proprio apprezzamento per il riconoscimento ottenuto. Altri importanti riconoscimenti sono stati assegnati sempre dalla Camera di commercio alle oreficerie Rotolo e Mancini, che si trovano sempre a Scanno.

«Il premio», ha commentato il presidente della Camera di commercio dell’Aquila, Santilli, «si identifica come un pubblico riconoscimento a quelle realtà imprenditoriali che operano da anni con professionalità, radicamento e forte impegno».

©RIPRODUZIONE RISERVATA