SULMONA
Ferito in casa, arriva la polizia e trova hascisc e cocaina
Urla e rumori in piena notte, i vicini chiamano il 113 e gli agenti trovano un uomo, già noto alle forze dell'ordine, con un profondo taglio alla mano. Perquisita l'abitazione, salta fuori la droga
SULMONA. Urla e rumori nella notte provenienti da un'abitazione, in pieno centro storico, attirano l'attenzione dei vicini che chiamano il 113.
Quando arrivano, i poliziotti della Volante trovano una persona, già nota alle forze dell'ordine, che versa in stato confusionale, dovuto verosimilmente a una forte intossicazione da sostanza stupefacente. L'uomo presenta un profondo taglio alla mano causato dai vetri di una bottiglia che erano sparsi su tutto il pavimento.
In maniera sconclusionata, l'uomo riferisce che i rumori erano stati causati da ignoti che si sarebbero introdotti nella sua abitazione per perpetrare un furto. Gli operatori, con il supporto della Polizia scientifica, arrivati nella casa, trovano sul tavolo della cucina della cocaina, già pronta all’inalazione.
Perquisita l'abitazione, saltano fuori due panetti di hascisc, del peso complessivo di circa 180 grammi, oltre a denaro contante e al materiale utile al confezionamento e taglio della sostanza stupefacente.
L'uomo, noto alle forze dell’ordine per reati violenti e inerenti al traffico di droga, è stat denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si indaga ora sul suo ferimento.