Fermato il corriere della droga
Arrestato un 35enne: aveva con sé coca e hashish pronti per lo spaccio nel periodo pasquale
AVEZZANO. Corriere della droga fermato al casello autostradale e arrestato. L'operazione, portata a termine dagli agenti del commissariato di Avezzano, hanno portato al sequestro di diverse dosi di cocaina e hashish. La sostanza stupefacente, che sarebbe dovuta arrivare in città in vista delle festività pasquali, si trovava nell'auto del giovane marsicano.
In manette è finito Francesco Pandoli, 35 anni, di Avezzano, arrestato dalla polizia con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Sembra che gli uomini del commissariato, coordinati dal commissario capo Paolo Gennaccaro, fossero sulle tracce del giovane. Ma sull'operazione non sono stati rivelati i dettagli che hanno portato all'arresto. Il giovane è stato fermato al casello autostradale di Magliano de’ Marsi dove è scattata la perquisizione. Il 35enne è apparso agitato al controllo e nel giro di pochi minuti la droga è stata trovata. Nell'auto c'erano diverse dosi di cocaina e di hashish per un totale di mezzo etto di sostanze stupefacenti. In particolare c’erano 30 grammi della prima sostanza e 20 della seconda. Per lui è scattato l'arresto su richiesta della Procura di Avezzano.
Al giovane, difeso dall'avvocato Roberto Verdecchia, sono stati concessi gli arresti domiciliari. Gli agenti della squadra anticrimine, guidata dal sostituto commissario Gaetano Del Treste, stanno eseguendo accertamenti per capire la provenienza della droga e capire se si tratta di un caso sporadico oppure se dietro al sequestro ci sia una organizzazione romana dedita allo spaccio nel territorio marsicano. (p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA