Futuro sindaco di Sulmona proposta di due esponenti Pd
SULMONA. Il vice segretario cittadino del Partito democratico, Teresa Nannarone, sollecita l'avvio delle primarie per la scelta del candidato sindaco anche a Sulmona. Posizione condivisa dal...
SULMONA. Il vice segretario cittadino del Partito democratico, Teresa Nannarone, sollecita l'avvio delle primarie per la scelta del candidato sindaco anche a Sulmona. Posizione condivisa dal capogruppo consiliare del partito Antonio Iannamorelli. Secondo gli esponenti del partito non deve essere sottovalutato l'entusiasmo che sta caratterizzando le primarie per la scelta del segretario nazionale del partito.
«Questo percorso» evidenzia la Nannarone «dovrà essere necessariamente seguito anche a Sulmona, dove la sfiducia e lo smarrimento dei cittadini verso le forze politiche è forse ancora maggiore che nel resto d'Italia. Proprio per questo dovranno essere i cittadini e non i partiti, o peggio pezzi di essi, a decidere, attraverso le primarie, chi dovrà candidarsi a sindaco del centrosinistra. Diversamente si rischia di perdere un'occasione di democrazia».
«Condivido la proposta» tiene a ribadire Antonio Iannamorelli «il centrosinistra deve fare ricorso alle primarie per la scelta del candidato sindaco di Sulmona». (c.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA