Il Pd di Celano: «Auditorium danneggiato»

CELANO. «Assessore Santilli, meno chiacchiere, meno rimborsi e più manutenzione». I consiglieri del Pd, Carlo Cantelmi, Antonello Di Stefano, Aniceto Ciaccia, Calvino Cotturone, Nazareno Tiberi e...

CELANO. «Assessore Santilli, meno chiacchiere, meno rimborsi e più manutenzione». I consiglieri del Pd, Carlo Cantelmi, Antonello Di Stefano, Aniceto Ciaccia, Calvino Cotturone, Nazareno Tiberi e Daniele Bombacino replicano all’assessore Settimio Santilli che ha espresso «dure critiche nei confronti di chi ha riqualificato il viale del Parco delle Rimembranze, nel centro storico di Celano».

«L’assessore», precisano, «non riesce a spiegarsi come mai sia stata utilizzata una pavimentazione che negli ultimi dieci anni, sotto il passaggio delle macchine si sgretola. Allora vogliamo ricordargli che in 9 anni di amministrazione Piccone la pavimentazione del Parco delle Rimembranze non è stata oggetto di nessun intervento di manutenzione né ordinaria, né straordinaria, nonostante che l’amministrazione avesse a disposizione gratuitamente anche i materiali per gli interventi di ripristino. Da quasi un anno l’auditorium “Enrico Fermi”, recentemente ristrutturato, è danneggiato da infiltrazioni d’acqua e nessuno ha ancora fatto nulla. E qui le responsabilità sono da imputare a questa amministrazione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA