collelongo

Il sindaco: lavori nella scuola e alunni trasferiti altrove

COLLELONGO. È il primo sindaco donna di Collelongo ed è pronta a costruire una giunta dinamica in grado di dare risposte concrete ai cittadini. Rosanna Salucci è stata eletta con un plebiscito di...

COLLELONGO. È il primo sindaco donna di Collelongo ed è pronta a costruire una giunta dinamica in grado di dare risposte concrete ai cittadini. Rosanna Salucci è stata eletta con un plebiscito di voti: 759 contro i 135 del suo avversario Nicola Pierleoni.

«Il nostro primo obiettivo sarà la scuola», ha commentato il neo sindaco, «a settembre partiranno i lavori e i ragazzi della scuola per l'infanzia, della primaria e della media saranno ospitati a Villavallelonga. Dovremo quindi organizzare il trasferimento e avviare gli interventi di messa in sicurezza». Il suo gruppo di lavoro è una fusione tra la precedente amministrazione e l'opposizione uscente. «La giunta non è ancora pronta», ha chiarito la Salucci, «ma credo che già la prossima settimana scioglieremo i nodi e convocheremo il primo consiglio». (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA