CARSOLI

Incidente sull'autostrada, muore motociclista di 39 anni

Scontro sulla A24 all'altezza di Carsoli in direzione Roma, la vittima è un romano: secondo una prima ricostruzione non c'è stato alcun impatto

CARSOLI. Ennesimo incidente mortale sulle strade abruzzesi. Questa volta lo scontro tra una moto e un furgone è avvenuto sulla A24, all'altezza dell’uscita autostradale Carsoli Oricola, in direzione di Roma. Il motociclista, un 39enne romano, Marco Alessi, avrebbe urtato in modo violento il mezzo e per lui, a causa dell'alta velocità al momento dell'impatto, non c'è stato nulla da fare. Secondo un'altra versione il ragazzo non avrebbe impattato contro alcun veicolo.  Quest'ultima versione è stata accertata successivamente dagli agenti della Stradale di Carsoli in base agli elementi raccolti sul posto. Non sarebbero infatti rimasti coinvolti altri mezzi.

Sul posto il 118 di Carsoli, che ha constatato il decesso del centauro, e la polizia, che sta effettuando le verifiche e le indagini di rito. 

L'incidente ha causato problemi anche al traffico in direzione Roma. Al momento è consigliabile uscire dall'autostrada e prendere la Tiburtina, per rientrare a Vicovaro Mandela. La Procura di Avezzano ha aperto un fascicolo e posto  moto sotto sequestro e ordinato l'autopsia.