L’Aquila calcio, festa con miss e fumogeni
Piazza Palazzo, entusiasmo degli ultrà alla presentazione della squadra. Standing ovation per Chiodi e Pagliari
L’AQUILA. Entusiasmo a Piazza Palazzo per la presentazione dell’Aquila che si appresta a esordire da neopromossa nel campionato di Prima divisione. Una serata magica che, per certi versi, ha riportato alla mente la festa promozione di due mesi fa a Piazza Duomo. D’altronde ad animare la serata hanno pensato gli stessi interpreti di fine giugno: Matteo Vespasiani ed Enrico Giancarli. Con loro anche Roberta Valerio, volto noto di Rete8. Sul palco anche due miss aquilane doc che stanno facendo strada in Italia e nel mondo, Alessia Reato e Claudia Romani.
Durante la passerella di dirigenti, squadra e staff tecnico, applausi e cori sono stati riservati sia ai nuovi arrivati (tra i quali Andrea Zaffagnini) insieme ai veterani Pomante, Testa, Carcione, Ingrosso, Infantino, Ciotola e Ligorio, reduci dalla promozione di due mesi fa.
Standing ovation, poi, per il tecnico Giovanni Pagliari e per il presidente Corrado Chiodi circondati dall’entusiasmo degli ultrà che hanno acceso i fumogeni per illuminare la notte rossoblù.
Giammarco Menga
©RIPRODUZIONE RISERVATA