L'Aquila, poliziotta trovata morta
Il ritrovamento vicino all'abitazione nel quartiere Acquasanta. Aveva 50 anni e due figli, prestava servizio nella Stradale. La questura rinvia la festa di domani (mercoledì 10) in segno di lutto
L'AQUILA. Lutto in polizia. Un'agente della Stradale è stata trovata morta poco distante dall'abitazione nel quartiere Acquasanta. Si tratta dell'assistente capo coordinatore Annamaria Chiacchia in servizio presso il Compartimento polizia stradale per l’Abruzzo ed il Molise. Aveva 50 anni, lascia il marito finanziere e due figli.
La poliziotta è stata trovata senza vita dal fratello. Accanto al corpo l'arma d'ordinanza. La prima ipotesi investigativa è che possa averla usata per togliersi la vita. Era attesa al suo posto di lavoro, negli uffici del Compartimento che ha sede nella questura di via Strinella. Il pm di turno ha disposto l'autopsia.
Sconcerto e sconforto in questura. In segno di lutto è stato deciso di rinviare ad altra data la cerimonia celebrativa del 167° Anniversario di fondazione della polizia, in programma domani mercoledì 10 aprile, alle ore 11 nell’Auditorium del conservatorio. Il questore ha deciso che sempre domani, alle ore 9, venga deposta la corona di alloro al monumento ai Caduti della polizia, nel piazzale della questura.