L'Aquila, sperona per 10 volte l'auto dell'ex fidanzata: arrestato
Voleva parlare con la donna con cui aveva una relazione fino allo scorso mese. Lei rifiuta, fugge e lui decide di fermarla con la forza
L'AQUILA. Prima taglia la strada bloccando la marcia all'auto della sua ex che però si chiude nell'abitacolo riuscendo a ripartire, poi la sperona per ben dieci volte: con l'accusa di stalking e danneggiamenti aggravati ai danni della sua ex fidanzata un 27enne dell'Aquila è stato arrestato dalla polizia e posto ai domiciliari dopo essere stato colto in flagranza di reato.
Il giovane agli agenti ha raccontato di voler parlare con la donna con la quale aveva avuto una relazione fino allo scorso mese di gennaio quando è stato lasciato. A lanciare l'allarme è stato il fidanzato della sorella della vittima: la giovane, infatti, una volta resasi conto della gravità dei fatti che le stavano accadendo, è stata al telefono con la sorella che poi ha chiesto al fidanzato di chiamare la polizia.
L'incubo per la donna è cominciato ieri pomeriggio all'uscita da un centro commerciale. La donna davanti ai poliziotti ha denunciato numerosi altri episodi di stalking, tra i quali una telefonata contenente pesanti minacce. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Fabio Picuti. Il giovane è in attesa del giudizio per direttissima.