L’Aquila, Vittorio Iannucci al vertice della Carispaq

Il commercialista originario di Alfedena nominato all’unanimità Direttore generale della Cassa di risparmio della provincia dell’Aquila

L’AQUILA. Vittorio Iannucci è  il nuovo Direttore generale della Carispaq – Cassa di risparmio della provincia dell’Aquila. La nomina è stata ufficializzata dal consiglio di amministrazione della Banca che ha votato all’unanimità.  “Al nuovo Direttore Generale ”, ha dichiarato il Presidente della Carispaq Antonio Battaglia, “formulo i migliori auguri di buon lavoro assicurando una totale e proficua collaborazione da parte di tutta la struttura. Sono certo che sotto questi auspici, la Banca potrà continuare a sostenere la rinascita del nostro territorio fortemente impegnato nelle attività di ricostruzione”.

Iannucci è originario di Civitella Alfedena (L’Aquila), ha 60 anni ed è sposato. Laureato in Economia e commercio e dottore commercialista, ha ricoperto dal 2001 l’incarico di direttore generale della Banca Popolare di Aprilia. “Da abruzzese sono orgoglioso”, ha dichiarato il nuovo Direttore generale, “di essere stato chiamato a ricoprire questo importante incarico, che intendo svolgere con il massimo impegno per dare ulteriore impulso alla crescita di una banca prestigiosa e di grande tradizione” .
© RIPRODUZIONE RISERVATA