AIELLI
Ladri fuggono con strumenti e apparecchiature musicali
Furto nel negozio di Ettore Malandra: rubate chitarre, batterie, mixer, diffusori, consolle, violini, fiati. Il titolare: "Occhi aperti su chi li rimette in commercio"
AIELLI. Ladri di strumenti e attrezzature musicali nella notte fra sabato e domenica ad Aielli nel negozio Malandra. A denunciare il fatto è stato Ettore Malandra, titolare dell'attività che costituisce uno dei punti di riferimento in Abruzzo per il settore.
«Purtroppo - ha scritto sui sociale ripreso dall'agenzia giornalistica Ansa - questa notte ho subito un furto presso il mio negozio. Sono sparite circa 150 chitarre, batterie, una quantità per ora indefinita tra mixer, diffusori, consolle, violini, fiati ecc… Chiedo a tutti i miei contatti e amici musicisti di tenere occhi e orecchie aperti, perché questa merce dovrà essere rimessa in commercio, probabilmente con prezzi di occasione».
Il titolare dell'attività, che ha sede nei pressi del casello A/24 Aielli-Celano, ha presentato regolare denuncia alle forze dell'ordine.